top of page

Giovani imprenditori. Meeting formativo a Cortina


L’annuale Meeting Formativo dei Giovani Imprenditori dal titolo: “Competenze per competere - Brand Positioning” si svolgerà quest’anno a Cortina d’Ampezzo (BL) presso l’Alexander Hall via Marangoi 1, nei giorni 4 e 5 novembre 2017.

Il Meeting, organizzato in collaborazione con il territorio di Belluno, prevede una quota di partecipazione di:

• Euro 130,00 per coloro che intendono fruire del pernottamento in camera doppia compresa prima colazione (notte del 3 e 4 novembre), lavori e pranzi del 4 e 5 novembre; in caso di richiesta di camera singola (disponibilità limitata) è previsto un supplemento di Euro 110,00.

• Euro 90,00 per il pernottamento in camera doppia compresa prima colazione (notte del 4 novembre), lavori e pranzi del 4 e 5 novembre, • Euro 50,00 sola partecipazione ai lavori, pranzi del 4 e 5 Novembre

Il meeting formativo prosegue il percorso di formazione iniziato lo scorso anno che avrà come tema centrale la valorizzazione del brand, come si costruisce, come si posiziona e come si arriva ad un piano di marketing.

I lavori saranno organizzati in una sessione plenaria (sabato mattina) per proseguire nel pomeriggio con i gruppi di lavoro che saranno 3:

1. Costruire il proprio brand per chi produce beni 2. Costruire il proprio brand per chi produce servizi 3. Valorizzazione del Brand Confartigianato (al quale potranno partecipare tutti)

Si proseguirà la domenica mattina in plenaria con i report dei gruppi di lavoro.

La scheda di adesione quest’anno sarà elettronica, da scaricare e compilare entro e non oltre il 20 ottobre 2017.

La partecipazione è garantita fino ad un massimo di 150 persone.


bottom of page