Lo scambio culturale Italia-Ungheria continua in Villa Reale

Nell’ambito delle attività di promozione e interscambio socio-culturale di respiro internazionale, il Consolato Generale di Ungheria, in collaborazione con la nostra Associazione, la Camera di Commercio metropolitana di Milano, Monza Brianza, Lodi e l’Editore Jaca Book SpA è lieto di invitare gli imprenditori alla presentazione dei libri “Dal Danubio all’Etna – L’Italia con lo sguardo degli artisti ungheresi” e “Né l’esistenza né la Scala", poesie di Gèza Szocs.

L’evento si terrà venerdì 20 ottobre 2017 alle ore 17:30 presso la Villa Reale di Monza, Belvedere, Triennale Design Museum, sala “Caimi”, e vedrà la presenza del Presidente Giovanni Barzaghi, del Console Generale di Ungheria e del poeta Szocs, tra i fondatori dell’Unione Democratica della Minoranza Ungherese in Transilvania.

Vi invitiamo a confermare la vostra presenza a

segreteria.generale@apaconfartigianato.it entro il 18 ottobre

Milano - Viale Jenner, 73