Convenzioni biglietti Consorzio Vero Volley

Nuova opportunità per gli imprenditori associati in regola con le quote e i dipendenti di APA Confartigianato Milano Monza Brianza.

L’accordo firmato dall’Associazione con il Consorzio Vero Volleyprevede l’abbonamento annuale alle partite casalinghe di Superlega maschile del GiGroup Team Monza e per la serie A1 femminile del Saugella Team Monza per la Regular Season, Playoff e Coppa Italia a prezzi riservati per gli associati e dipendenti di APA Confartigianato e loro familiari (genitori, figli, fratelli/sorelle).

In caso di sottoscrizione da parte di familiari e dipendenti la tessera dovrà essere accompagnata da dichiarazione dell’associato che confermi il rapporto con l’abbonato.

L’accordo prevede inoltre la possibilità anche in corso di stagione di poter acquistare i biglietti al prezzo previsto dalla tariffa ridotto speciale (*fino ad esaurimento posti) sia per le partite casalinghe del Gigroup Team Monza sia del Saugella Team Monza.