Stasera a Radio Lombardia si parla di artigianato

Questa sera artigianato protagonista su Radio Lombardia quando, durante la trasmissione "Magna Magna" condotta dal giornalista Roberto Poletti, verrà raccontata la storia di Ahmed Zayed, Presidente della categoria Imprese di pulizie di APA Confartigianato, che fatica a reperire personale per la sua impresa. In collegamento telefonico per un affondo sulla formazione professionale e l'ingresso dei giovani nelle imprese artigiane Paolo Perego, Presidente di Istituto Gatti, centro studi e formazione dell'Associazione. L'appuntamento con gli imprenditori di Confartigianato è fissato per le 18.50.