
È indetta in Milano la sessione di esami per il conferimento dei patentini di abilitazione per conduttori di generatori di vapore. Gli esami avranno luogo nel periodo ottobre - novembre alla data che sarà fissata dal Presidente della Commissione esaminatrice.
Per essere ammessi agli esami è necessario, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda, aver compiuto 18 anni di età e aver eseguito il tirocinio come fuochista.
La domanda di ammissione agli esami, redatta su carta legale e sottoscritta dal candidato, deve pervenire direttamente o con raccomandata - per la quale fa fede la data del timbro postale di spedizione - all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Milano Lodi - Servizio Ispezioni del Lavoro - via Macchi n.7/11 improrogabilmente entro il 29/09/2017 e deve contenere i seguenti elementi:
Cognome e nome, Iuogo e data di nascita, residenza (Comune, via o frazione, numero civico e codice di avviamento postale) e recapito se diverso dalla residenza
Grado per il quale il candidato intende ottenere I’abilitazione
Dichiarazione del possesso o meno di altro patentino di abilitazione a condurre generatori di vapore (numero, grado, data ed ufficio che lo ha rilasciato)
Scarica l’avviso completo
Scarica la domanda
Per informazioni e approfondimenti contatta gli addetti del servizio Ambiente e Sicurezza del tuo ufficio territoriale