Partecipa con Confartigianato alla 22esima edizione dell'Artigiano in fiera

Al fine di valorizzare l’artigianato e i suoi prodotti, APA Confartigianato Imprese ha deciso di rinnovare l’accordo con Ge.Fi. (società che organizza “l’Artigiano in Fiera”) per offrire agli associati l’opportunità di esporre in modo aggregato e a condizioni vantaggiose ad AF-L’Artigiano in Fiera 2017

La manifestazione, che nella passata edizione ha avuto migliaia di visitatori al giorno con ingresso gratuito, è il più importante evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri.

L’evento rappresenta un’ottima occasione per presentarsi a un ampio pubblico di consumatori.

Confartigianato con questa partecipazione in collettiva ribadisce la forza del concetto di rete tra imprese che si traduce nell’attività di promozione.

Alla collettiva di Confartigianato saranno ammesse, previa verifica dei requisiti da parte dell’organizzatore GE.FI S.p.A., le aziende con produzione propria di abbigliamento e accessori, articoli da regalo e oggettistica, gioielleria e oreficeria, mobili e complementi d’arredo, prodotti enogastronomici.

Vuoi partecipare? Segnala la tua presenza a segreteria.generale@apaconfartigianato.it

La 22esima edizione di AF si terrà dal 2 al 10 dicembre 2017 presso Fieramilano Rho-Pero.