Da Santo Domingo per incontrare il Made in Brianza

Una delegazione di rappresentanti del Governo della Repubblica Domenicana è volata da oltreoceano a Monza per incontrare APA Confartigianato e i suoi rappresentanti.

Nel corso dell’incontro, al quale hanno presenziato per la nostra Associazione il Segretario Generale Paolo Ferrario, il Vice Presidente Florindo Cereda e il Presidente della Consulta di Monza Giovanni Mantegazza, i rappresentanti esteri hanno illustrato gli aspetti economici e le realtà produttive del loro territorio e proposto diverse iniziative per attuare una proficua collaborazione fra i due Paesi.

Il Made in italy continua ad essere riconosciuto nel mondo come uno dei brand più forti e di valore, soprattutto nel settore del disign, legno e arredo. Questo ha spinto il governo domenicano a guardare ai maestri artigiani del nostro territorio, veri rappresentanti di quella cultura manifatturiera garanzia di qualità, per sviluppare la propria attività imprenditoriale ed esportarla nel mondo.

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64