Nuova convenzione per l'acquisto di veicoli commerciali Volkswagen

È disponibile una nuova opportunità per le imprese associate: la convenzione con Volkswagen Group Italia per l’acquisto dei veicoli commerciali del marchio Volkswagen a condizioni economiche di particolare favore.

Attraverso la Convenzione gli associati Confartigianato Imprese possono usufruire di importanti sconti sull’intera gamma Volkswagen Veicoli Commerciali, sia nelle versioni trasporto merci, sia in quelle trasporto persone.

Le riduzioni di prezzo vanno dal 30% per l‘acquisto del modello CRAFTER, il più grande tra i veicoli con quasi 7 metri di lunghezza nella versione a passo lungo, al 22,5% per il T6 TRANSPORTER (versioni Van, Kombi e Telaio), il più diffuso nella sua categoria in Europa, al 21,5% CADDY (versioni Van, Kombi & Caddy, Maxi Van e Kombi), fino al 18,5% per il nuovo AMAROK, il Pick Up di Volkswagen Veicoli Commerciali.

Per tutti i dettagli visualizza:

Come sempre, per usufruire degli sconti, le imprese associate devono consegnare alla Concessionaria Volkswagen copia della tessera di associativa 2017.