5 e 6 luglio incoming operatori esteri categoria legno-arredo

26/04/2017

APA-Confartigianato Imprese Milano-Monza e Brianza, nell’ambito del progetto la “Filiera del Made in Italy”  organizza, in collaborazione con ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, una missione incoming di 10 operatori esteri del settore arredo provenienti dai seguenti paesi:

•  Austria
•  Svizzera
•  Germania
•  Canada

Gli operatori sono:

• Società di Contract
• Importatori e distributori
• Architetti e interior designer

E sono interessati ad incontrare aziende produttrici dei seguenti prodotti:

•  Mobili su misura (cucine e living)
•  Imbottiti (Divani, poltrone e letti)
•  Mobili per il bagno.

Il progetto intende valorizzazione le imprese sul territorio e si basa sul modello dell’incoming che risulta essere il più adatto per le imprese di piccola dimensione che intendono internazionalizzarsi e approcciare i mercati esteri.

L’incoming sarà caratterizzato da:

• una sessione formativa propedeutica all’incoming. Giovedì 8 Giugno. Dalle 14;00 alle 18,00 a Monza presso la sede di APA-Confartigianato.
• attività di coaching aziendale per quattro imprese selezionate dalle associazioni territoriali
• una giornata di incontri business‐to‐business. 5 Luglio a Monza. Dalle 9,00 alle 18,00
• Visite aziendaliguidate previa verifica dell'interesse manifestato dagli operatori esteri durante i b2b. 6 Luglio.

Le aziende interessate alla partecipazione devono inviare la scheda Company Profile debitamente compilata all’indirizzo mail

estero@apaconfartigianato.it entro mercoledì 10 Maggio.

La quota di partecipazione di € 250,00 + IVA andrà versata dopo accettazione da parte dell’azienda dell’agenda di incontri proposta.