I Giovani Imprenditori di Confartigianato si preparano al futuro

5-6 novembre: "Competenze per competere".

Torna il tradizionale appuntamento per i Giovani Imprenditori di Confartigianato: il 5 e 6 novembre prossimi si svolgerà al Grand Hotel Terme&SPA di Castrocaro Terme l’annuale Meeting Formativo del Movimento.

Il titolo dell’iniziativa, “Competenze per Competere”, dà voce alla volontà dei giovani imprenditori di impadronirsi delle conoscenze necessarie a svolgere al meglio sia l’attività d’impresa sia i compiti di rappresentanza associativa.

Tra formazione in aula e lavori di gruppo, le due giornate del meeting si concentreranno sui temi del change management e del marketing per le piccole imprese. A guidare i giovani imprenditori saranno Giulio Sapelli, Ordinario di storia economica all’Università di Milano, Paolo Svegli, coach e formatore, Cristina Mariani, docente ed esperta di marketing per la piccola impresa.

I lavori saranno organizzati in una sessione plenaria (sabato mattina) e in una sessione dedicata al confronto tra imprenditori (il sabato pomeriggio), per concludersi domenica mattina, nuovamente in plenaria, con la sintesi e i report dei gruppi di lavoro.