20 Marzo: "Colla o chiodi? Nuove prospettive di utilizzo delle colle nel settore arredo"

APA Confartigianato in collaborazione con 3M organizza un seminario tecnico rivolto agli operatori del settore legno-arredo finalizzato ad approfondire le seguenti tematiche:

• La criticità della fase di assemblaggio nei processi produttivi • Sistemi meccanici vs chimici • Perché scegliere un adesivo? • Vantaggi e svantaggi • Trend di mercato • Prestazioni durabilità e processo • La scienza delle superfici • Bagnabilità ed energia superficiale • Applicazioni concrete nel mercato del mobile

Il seminario si terrà lunedì 20 marzo 2017 dalle 19:00 alle 21:00 presso la sede di APA Confartigianato Imprese in v.le G. B. Stucchi 64, Monza.

Scarica la locandina

Per iscrizioni compilare il form a questo indirizzo. La partecipazione è gratuita, previo invio adesione.

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64