A Milano dal 19 al 23 aprile sarà "Tempo di Libri"

I padiglioni di Fiera Milano (Rho) ospiteranno dal 19 al 23 aprile 2017 la prima edizione della nuova Fiera dell’editoria italiana “Tempo di Libri”.

La manifestazione coinvolgerà in 35mila metri quadrati di spazi moderni e attrezzati editori, autori, bibliotecari, librai e lettori in un grande evento in cui si fonderanno tradizione e innovazione. “Tempo di Libri” sarà un evento dalla spiccata dimensione internazionale: ideale punto di incontro tra operatori stranieri ed eccellenze nazionali.

Per non perdere questa grande occasione, Confartigianato ha sottoscritto con gli organizzatori dell’evento un accordo per permettere alle aziende associate, operanti nella filiera del libro, di partecipare a condizione vantaggiose! Numerose sono le proposte riservate:

1. Le case editrici e gli stampatori aderenti a Confartigianato avranno la possibilità di mettersi in mostra all’interno di uno spazio espositivo collettivo, preallestito e dotato di arredi, con una significativa scontistica: 390 euro + Iva (comprensiva dei costi assicurativi);

2. Le altre imprese artigiane del settore (tipografie, legatorie, restauratori di libri, ecc) potranno prendere parte ad attività da realizzare nell’area dimostrativa “Le professioni artigiane nel mondo del libro”, riservata in esclusiva a Confartigianato Imprese, per presentare a editori, librai e bibliotecari e visitatori in genere le professionalità artigiane. Questa modalità di partecipazione è gratuita ma, per motivi logistici, soggetta a selezione da parte dell’organizzazione;

3. Tutte le aziende interessate potranno essere inserite gratuitamente in directory, strutturate per tipologie di attività, per essere contattate – anche successivamente alla Fiera - da librerie, biblioteche e scuole per la fornitura di servizi/prodotti o per attività divulgative rivolte alle relative utenze.

Le manifestazioni d’interesse da parte delle imprese dovranno pervenire mediante la compilazione e l’invio del modulo di adesione all’indirizzo:

entro e non oltre martedì 28 febbraio 2017.