Legno-Arredo: "Italian Luxury Interiors New York" 21-24 maggio

Confartigianato, in collaborazione con ICE-Agenzia e CNA, ha in programma la realizzazione della collettiva italiana all’ICFF di New York che avrà luogo dal 21 al 24 maggio 2017.

L’ICFF- International Furniture Fair of New York è tra i più importanti eventi fieristici internazionali del settore del mobile contemporaneo e della casa, nonché punto di riferimento per tutti gli addetti del settore.

Le imprese saranno ospitate in un in un’area di circa 260 metri quadri, allestita in modo elegante e con gusto italiano, al fine di offrire ai visitatori un alto livello di immagine del “Made in Italy”.

Potranno partecipare all’iniziativa imprese dei settori arredo, oggetti e complementi, illuminazione, complementi tessili per la casa.

Il costo di partecipazione è pari a € 2.000 + IVA e comprende:

- affitto area espositiva; - allestimento e arredo secondo il progetto del Direttore Artistico; - inserimento aziende partecipanti nel catalogo generale della fiera; - realizzazione di un catalogo ad hoc della collettiva; - assicurazione dei campionari esposti; - pulizia e vigilanza; - kit informativo del mercato/settore; - campagna stampa e comunicazione.

Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno inviare entro il 24 febbraio la scheda di adesione ed il regolamento debitamente compilato all'indirizzo: estero@apaconfartigianato.it

Per ulteriori dettaglio o chiarimenti è possibile contattare estero@apaconfartigianato.it