La nuova "Garanzia Giovani" 2017

Dal 1° gennaio è cambiata la struttura dell’agevolazione Garanzia Giovani. In particolare i datori di lavoro che assumono giovani disoccupati o fuori da qualsiasi percorso di istruzione o formazione, di età compresa tra i 16 ed i 29 anni e iscritti al programma Garanzia Giovani, potranno godere di un risparmio sulla contribuzione fino al massimo di: • € 8.060 per assunzioni a tempo indeterminato anche in apprendistato professionalizzante; • € 4.030 per quelle a tempo determinato della durata iniziale pari ad almeno sei mesi.

L’incentivo è fruibile nei limiti del “de minimis” e non può essere cumulato con alcun altro incentivo all’assunzione.

Per poter godere del beneficio contributivo è necessario inoltrare un'istanza preliminare di ammissione all’INPS.

Per ulteriori chiarimenti e tutti i dettagli operativi, vi invitiamo a contattare gli addetti del Servizio Consulenza e Lavoro.

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64