16 febbraio: impianti di videosorveglianza, le regole per non violare la privacy

30/01/2017

APA Confartigianato Milano  Monza e Brianza ha organizzato per il prossimo 16 febbraio un workshop dedicato alla problematica della tutela della Privacy nel contesto dell’installazione di impianti di sicurezza/videosorveglianza.

Il workshop avrà un taglio strettamente pratico e servirà a chiarire obblighi, responsabilità e regole cui l’azienda si deve attenere per non rischiare di incorrere in sanzioni e azioni di responsabilità.

Il seminario è organizzato in collaborazione con tecnici qualificati nel settore e prevede una ampia sezione dedicata alla risposta dei quesiti posti dalle aziende presenti.

Il seminario si terrà:

Giovedì 16 Febbraio alle Ore 19:00
Presso il Centro Servizi di Monza di APA-Confartigianato Imprese, via G.B. Stucchi 64 - Monza (MB)

La partecipazione è gratuita previo invio dell’iscrizione tramite il link che trovate a questo indirizzo