La visita dell'azienda svizzera Kleos ai tappezzieri del nostro territorio

Venerdì 28 ottobre alcune aziende associate hanno ricevuto la visita dei rappresentanti di Kleos, una società svizzera rivoltasi al nostro servizio internazionalizzazione per ricercare tappezzieri e fornitori di mobili e accessori d’arredamento di alta gamma in vista dell’apertura di un nuovo showroom a Chiasso dedicato all’arredo per ufficio.

L’amministratore delegato di Kleos ha incontrato le aziende e visitato i laboratori degli artigiani, dove ha potuto esporre il proprio progetto e confrontarsi sui dettagli relativi alla realizzazione dei prodotti.

L’incontro conferma il grande interesse degli operatori esteri del settore verso i prodotti artigianali del nostro territorio, ritenuti sinonimo di tradizione e qualità.

La giornata di visite è stata inoltre occasione per presentare le realtà di rete (consorzi e reti di impresa) promosse dalla nostra associazione, e promuovere l’apertura a possibili collaborazioni future con il vicino territorio svizzero, per tutte le realtà che hanno la capacità di fare rete mettendo a sistema le proprie capacità produttive e creative.