15 dicembre: questa sera L'Italia che produce è su Antenna3 alle ore 22

In via del tutto eccezionale questa sera L’Italia che produce – Storia di artigiani andrà in onda su Antenna 3, canale 11 del digitale terrestre alle ore 22.00.

Una puntata speciale che si apre con l’elezione del nuovo Presidente di Apa, Giovanni Mantegazza, a colloquio con il segretario generale Enrico Brambilla. Via poi alle storie di impresa. Natale si avvicina ed è tempo di..panettoni! Prima vi raccontiamo la nostra piattaforma Natale Artigiano, poi andiamo nella bottega di Francesca Cingi, cuore e mani di Ninni’s Cake, attività artigiana di Bernareggio (MB) che ci ha raccontato come nasce un vero panettone artigianale.

La puntata prosegue a Lazzate (MB) con la storia dell’impresa Fratelli Balzarotti: qui si respira un’aria di famiglia che ci ha rapiti il cuore...da non perdere!

Appuntamento stasera alle 22.00 su Antenna3, canale 11 DT. Per info, segnalazioni e domande italiacheproduce@apaconfartigianato.it