ECOBONUS 110%

Ormai non manca molto, ma tanto è ancora da capire. Dal 1° luglio, infatti, sarà possibile iniziare i lavori di efficientamento energetico e messa in sicurezza antisismica che usufruiscono della detrazione maggiorata al 110%, ma quasi sicuramente le regole del nuovo Ecobonus cambieranno in itinere. I meccanismi del Superbonus, infatti, sono regolati dal Decreto Rilancio che non è ancora stato convertito in legge.

Nell’attesa, Confartigianato ha strutturato dei webinar tecnici  per fornire tutti i chiarimenti possibili e gli aggiornamenti alle imprese del settore edile e ai condomini e ai privati interessati agli interventi previsti.

Le slide e il webinar sono già disponibili al download nell’Area riservata per i tesserati; accedi qui

Intanto mettiamo a disposizione di soci e imprenditori questa pagina con le schede di dettaglio, l’analisi dell’Ufficio studi e quanto può servire a comprendere e sfruttare la meglio la misura.

Scarica le slide di Andrea Trevisani Direttore Politiche Fiscali di Confartigianato

Scarica le slide di Enrico Quintavalle Responsabile Ufficio Studi Confartigianato​

Guarda la Registrazione del webinar nazionale