Percorso formativo Apa Confartigianato: giovedì 4 marzo l’incontro con Piero Bassetti

Continua il percorso formativo di Apa Confartigianato. Il prossimo appuntamento, sempre in modalità streaming, è in programma per giovedì 4 marzo dalle ore 18.00 alle ore 19.30

ed avrà come Relatore il Prof. Piero Bassetti, primo Presidente della Regione Lombardia e della Camera di Commercio di Milano, che presenterà il suo ultimo libro:

OLTRE LO SPECCHIO DI ALICE: governare l’innovazione nel cambiamento d’epoca. Si tratta di un’importante occasione di confronto e dialogo a cui vi invitiamo a partecipare, forti della convinzione che questi momenti siano un’importante occasione di crescita personale e collettiva.

L’incontro è rivolto agli associati. Il link per la partecipazione all’incontro vi verrà inviato nei prossimi giorni.

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64