top of page

Partecipazione a “Il BonTà – il 19° salone delle eccellenze enogastronomiche dei territori”



A Cremona, dal 24 al 26 febbraio si svolgerà la nuova edizione de “Il BonTà” (https://ilbonta.it/) manifestazione fieristica che ha l’obiettivo di raccontare le eccellenze enogastronomiche e la ricchezza delle tradizioni dei territori italiani.

È atteso un pubblico numeroso e di qualità, composto da consumatori e professionisti: il BonTà 2024 è infatti un luogo ideale per fare networking e conoscere altri produttori provenienti da tutta italia, creando nuove sinergie e collaborazioni. Questi i numeri dell’edizione 2023: 20.000 visitatori, 150 espositori provenienti da 18 regioni, 30 eventi, degustazioni, show cooking, visibilità e affari. Una delle principali novità di questa edizione sarà la creazione di aree omogenee, con il coinvolgimento diretto di Regioni, Strade del Gusto, PAT (Prodotti Agroalimentari Tradizionali) e Consorzi. Questa sinergia permetterà di sviluppare sinergie tra tutti i protagonisti del territorio, grazie anche al coinvolgimento delle istituzioni.


Uno degli elementi chiave della manifestazioni sarà il “Taste” ovvero la presenza in fiera della ristorazione tradizionale, che offrirà ai visitatori l’opportunità di assaporare prelibatezze culinarie italiane e scoprire l’arte dell’abbinamento dei salumi.

Alle imprese associate a Confartigianato sono riservate condizione di favore per partecipare alla fiera che prevedono la possibilità di acquistare moduli preallestiti da 9mq (3x3) al costo di 1.000,00  + Iva (lo stand può essere diviso anche tra due aziende con abbattimento del costo del 50%).


Le aziende interessate possono inviare la manifestazione di interesse, in calce scaricabile, e inviarla a francesca.grillo@prato.confartigianato.it e a v.mandelli@apaconfartigianato.it entro il 15 gennaio 2024.

 

Scarica la scheda di adesione


SCHEDA ADESIONE_Il BonTa
.doc
Download DOC • 69KB

bottom of page