top of page

MODA -Modalità di partecipazione a MODA MAKERS – 9/11 Novembre 2021- Modena Fiere

Su iniziativa di Confartigianato LAPAM Modena, vi informiamo che da martedi 09 a giovedi 11 novembre 2021 verrà realizzata la nuova edizione di Moda Makers nella sede di Modena Fiere, grazie all’accordo con la Camera di Commercio di Modena che ne ha acquisito il marchio.

Moda Makers è la fiera Moda che Confartigianato LAPAM organizza insieme al tavolo Carpi Fashion System. L’evento è volto a valorizzare e mostrare le collezioni delle imprese del comparto, favorendo l’apertura ai mercati nazionali e internazionali. È un’occasione per rafforzare i rapporti con i clienti storici e allacciare nuove relazioni commerciali. La nuova sede, oltre a garantire lo svolgimento delle manifestazioni in totale sicurezza , consentirà in futuro non soltanto superfici espositive maggiori, in grado di aumentare il numero delle aziende espositrici, ma anche collegamenti diretti con le grandi arterie della viabilità sia stradale che ferroviaria. Inoltre, l’organizzazione diretta di Modena Fiere consentirà di accedere al circuito fieristico internazionale, facendo rientrare Moda Makers tra le manifestazioni ufficiali del cartellone di appuntamenti annuali.

La manifestazione avrà luogo sia in presenza che in formato digitale. Si invitano le aziende del settore interessato a presentare le proprie iscrizioni quanto prima secondo le seguenti categorie merceologiche:

- Maglieria donna;

- Confezione donna (camicie, pantaloni, gonne, capispalla, giacche);

- Accessori (guanti, sciarpe e cappelli);

- Total Look Donna.

Per maggiori informazioni scrivi a categorie@apaconfartigianato.it



Kommentare


bottom of page