top of page

IMPIANTI TERMICI - Servizi CURIT Avviso sospensione servizi per le festività di fine anno


Il Catasto Unico Regionale degli Impianti Termici ha inviato una comunicazione in merito alle modalità di erogazione di specifici servizi per il prossimo periodo di festività di fine anno e un promemoria riguardante le modalità di ricarica del portafoglio. Di seguito la comunicazione:


SOSPENSIONE DEI SERVIZI DI CONTACT CENTER CURIT (HELP DESK):

I servizi di assistenza, erogati agli utenti attraverso l’help desk, saranno sospesi per le prossime festività dalle ore 16.00 del 23/12/2020. Gli stessi riprenderanno regolarmente il 3 gennaio 2021 alle ore 9.30.


RICARICA PORTAFOGLIO:

Si ricorda che l’unico metodo di ricarica del Portafoglio Digitale attualmente accettato e correttamente funzionante è il canale PagoPA. Tale canale consente il pagamento immediato attraverso carte di credito o altri sistemi, in alternativa è possibile generare dal portale www.curit.it un bollettino di pagamento per ricaricare il Portafoglio Digitale da pagare presso le ricevitorie SISAL, direttamente online oppure attraverso gli altri numerosi punti di pagamento (PSP) previsti ed indicati nella relativa pagina del portale CURIT.

Commentaires


bottom of page