top of page

In via del tutto eccezionale Giovedì 5 Giugno 2025, ore 19:25, torna “L’Italia che produce – Storie di Artigiani”

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 5 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 6 giu

Torna con una nuova puntata L'Italia che produce - Storie di Artigiani in via del tutto eccezionale Giovedì 5 giugno alle ore 19:25 sempre su Telelombardia.


Ad aprire la trasmissione il punto del Segretario Enrico Brambilla, sulla tematica del licenziamento discussa in occasione del prossimo referendum dell'8 e 9 giugno. Seguirà poi un approfondimento sul settore moda in occasione della firma del “Protocollo d’Intesa per la legalità dei contratti di appalto nelle filiere produttive della moda", a cui ha aderito anche Apa Confartigianato Imprese.


Nella seconda parte della trasmissione, L’Italia che produce vi porta a Milano: prima tappa alla gioielleria Reversi di Tiziano Reversi, che ha trasformato una passione nata da bambino in un’attività di eccellenza artigiana. A seguire, un approfondimento su ISSA Pulire, la fiera di riferimento per il settore della sanificazione.


Come sempre, a completare la puntata non mancheranno i chiarimenti normativi dell'Avvocato Claudio Venghi.


Vi aspettiamo giovedì 5 giugno dalle ore 19:25 su Telelombardia, canale 10 del Digitale Terrestre.


Per maggiori informazioni o per proporre la vostra impresa per future video-interviste, potete contattare la redazione all’indirizzo: italiacheproduce@apaconfartigianato.it.




Comentarios


bottom of page