Ricordiamo che il 30 aprile 2023 scade il termine di presentazione delle richieste per aderire alla definizione agevolata (leggi la nostra news dello scorso febbraio https://www.apaconfartigianato.it/single-post/rottamazione-quater-entro-il-30-aprile-%C3%A8-possibile-presentare-la-domanda).
Una prima semplificazione delle procedura era già intervenuta, su richiesta della Confederazione, mettendo a disposizione un prospetto informativo con l’elenco dei carichi definibili. Ora, viene resa disponibile, in area riservata, anche la possibilità di selezionare quali carichi far rientrare nella richiesta di definizione.
Dal punto di vista operativo, chi vuole includere nella definizione agevolata tutti i documenti dovrà cliccare sulla voce “Seleziona tutti i documenti” altrimenti è possibile selezionare il singolo carico da far confluire nella richiesta di definizione.
Di fatto, quindi, la presentazione della domanda di definizione è stata ulteriormente semplificata in quanto non è più necessario indicare manualmente il numero dell’atto.
I nostri uffici sono a disposizione
Comments