BANDO SI LOMBARDIA, è stato riaperto l’Avviso 1, a partire da giovedì 17 dicembre

A partire da giovedì 17 dicembre alle ore 11 con scadenza 21 dicembre riaprirà l'avviso 1 del bando Si Lombardia.

Possono presentare domanda di contributo le microimprese che non hanno già presentato domanda nel precedente periodo di apertura e che sono in possesso di uno dei codici ATECO primari elencati nell’appendice 1 dell’avviso 1 e degli altri requisiti di ammissibilità previsti.

È stato inoltre emanato un nuovo provvedimento con ampliamento codici ATECO ammissibili con apertura sportello dal 18 dicembre al 23 dicembre 2020.

I requisiti di presentazione della domanda sono gli stessi degli avvisi precedenti.

In allegato tabella codici attività con le scadenze

Allegato A_ Avviso1ter_GG (002)
.pdf
Download PDF • 280KB