top of page

Bando per l’erogazione di contributi alle attività commerciali e artigianali nell’area del DUC


L’Amministrazione comunale nell’ambito del progetto regionale “SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024” intende, con il presente Bando, promuovere e consolidare la ripresa dell’economia locale nel Distretto Urbano del Commercio (DUC), rivolto sia alle attività già presenti, che agli aspiranti imprenditori interessati ad investire sul territorio del DUC.

Al bando possono partecipare le attività commerciali di vicinato o artigianali di vendita al dettaglio di beni o servizi e i pubblici esercizi che svolgono somministrazione alimentare e/o di bevande, purché con vetrina su strada o che siano situate al piano terreno degli edifici o all’interno delle corti. Non rientrano in tale misura le attività beneficiarie di contributi comunali già concessi a seguito di partecipazione a precedenti bandi comunali (Bando ricostruzione – anno 2020 e Bando per le attività commerciali del Distretto - anno 2021).

Le domande dovranno essere presentate attraverso la compilazione telematica della domanda mediante collegamento nell’apposita sezione del bando (clicca qui).

L’accesso alla piattaforma di gestione delle istanze sarà possibile tramite SPID. La richiesta di contributo dovrà essere presentata a partire dalle ore 10,00 del 27 marzo 2023 ed entro e non oltre le ore 16,00 del 30 giugno 2023. NON SONO PREVISTE MODALITÀ ALTERNATIVE.

Dalla piattaforma di gestione sarà possibile effettuare le seguenti operazioni: presentare la domanda di contributo, caricare eventuali richieste di integrazioni, verificare l’esito.

La partecipazione al bando è riservata esclusivamente alle attività ubicate nel perimetro del "Distretto Urbano del Commercio di Cinisello Balsamo".

Per presentare la domanda occorre accedere alla propria area riservata: l’accesso è consentito esclusivamente con Sistema Pubblico Identità Digitale (SPID): NON SONO PREVISTE MODALITÀ ALTERNATIVE DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA.

Qualsiasi informazione relativa al Bando e agli adempimenti ad esso connessi potrà essere richiesta contattando il Servizio Assistenza sul Bando all’indirizzo e-mail: bandoduccinisellobalsamo@gmail.com.


Comments


bottom of page