Settimana del lavoro agile

09/05/2019

Confartigianato aderisce alla “Settimana del lavoro agile” promossa, per la seconda edizione, dal Comune di Milano.

Ad oggi sempre più numerose sono le aziende e le Istituzioni che adottano il lavoro agile e, più in generale, politiche di flessibilità oraria e di welfare, favorendo sempre di più la conciliazione vita lavoro per donne e uomini che lavorano in realtà professionali sempre più articolate e in contesti urbani ad alta complessità.

Il lavoro agile diventa quindi un’opportunità per lavoratori e aziende perché consente di lavorare meglio e con una migliore qualità della vita, salvaguardando l’ambiente a beneficio di tutti.

La nostra Associazione risponde così all’invito del Comune a sperimentare tale modalità di lavoro nella settimana dal 20 al 24 maggio prossimo.