L’autentico artigianato al Salone del Mobile

04/04/2019

Anche quest’anno le imprese di APA Confartigianato si propongono al grande pubblico della Design Week con novità esclusive, nate dalla maestria artigiana che sposa il design e si fa cultura.

Le aziende del comparto Legno Arredo e Design animano il Salone del Mobile e i molteplici eventi del Fuorisalone.

Visita tutti gli artigiani di Confartigianato Milano - Monza e Brianza protagonisti della manifestazione.

Salone del Mobile:

• C.G. Capelletti pad 2 stand C26 – C30

• F.lli Meroni pad 4 stand L07

• Meroni Francesco e figli pad 2 stand B36

• Vismara F.lli pad 1 stand E06

• Stil Salotti pad 2 stand P26

• Ludovica Mascheroni PAD 1 xLux – Stand D06

Citterio F.lli Pad 2 – STAND C 32

Fuorisalone:

• Giordano Viganò  - “Forme: Umberto Riva, architect designer” Fondazione Sozzani, Corso Como 10 Milano - “Un-revealed Guzzini” The light Gate via Brera 5 Milano

• Berto Salotti - Berto Shanghai c/o showroom Berto viale Piave 18 Meda