Il 2 maggio il seminario sulle novità degli f-gas

30/04/2019

Il D.P.R. n. 146/2018, entrato in vigore il 24 gennaio 2019, definisce le modalità di attuazione del Regolamento (UE) n.517/2014, introducendo alcune novità anche per quanto riguarda le imprese di installazione e manutenzione di impianti di condizionamento; in particolare ricordiamo la costituzione della Banca Dati per la raccolta e la conservazione delle informazioni relative alle vendite di gas fluorurati a effetto serra e delle apparecchiature che contengono tali gas, nonché alle attività di installazione, manutenzione, riparazione e smantellamento di dette apparecchiature.

APA Confartigianato Imprese organizza un seminario sulle novità normative che si terrà:

Giovedì 2 maggio 2019
alle ore 17:00

Presso la sede di v.le G. B. Stucchi 64, Monza.

Il seminario è gratuito per gli associati APA Confartigianato Imprese MI MB

Per iscrizioni accedere al seguente link iscrizioni seminario f-gas

Tags: