Rinnovo cariche Fondazione Enasarco. Le elezioni dal 24 settembre al 7 ottobre 2020

Mancano pochi giorni all’apertura dei seggi virtuali per il rinnovo della governance della Fondazione Enasarco, l’Ente Nazionale di Assistenza per gli Agenti e Rappresentanti di Commercio costituita nel 1938 . Per la prima volta la nostra Confederazione presenterà una propria lista denominata Artènasarco, con l’obiettivo di dare direttamente un contributo per la sua futura gestione. Una discesa in campo – la nostra – che mira a rinnovare e potenziare la gestione di Enasarco all’insegna della qualità dei servizi “su misura” offerti ad agenti e imprenditori. I candidati espressione di Confartigianato per l’Assemblea nella lista Artènasarco sono: Dario Bruni, Michele Giovanardi, Giuseppe Pezzati, Amilcare Renzi, Gianluca Tribolati.

“E’ la prima volta che Confartigianato presenta una propria lista insieme a un’associazione di Agenti perché molte sono le imprese artigiane che si avvalgono di questi professionisti – ha dichiarato Cesare Fumagalli, Segretario Generale Confartigianato Imprese. - Nel passato abbiamo assistito dall’esterno alla conduzione dell’Enasarco, questa volta vogliamo dare direttamente il nostro contributo per la futura gestione dell’Ente. La partecipazione diretta è uno stile di Confartigianato, una partecipazione senza clamore ma per raggiungere obiettivi concreti”.

Le elezioni durano quattordici giorni, dal 24 settembre al 7 ottobre 2020. Si può votare dalle 9.00 alle 18.00 nei giorni dal lunedì al venerdì e fino alle 20.00 nei giorni di sabato e domenica, secondo quanto previsto dal Regolamento elettorale.