top of page

INTERNAZIONALIZZAZIONE - Riga Food 2020 7-9 Settembre: l’evento b2b online



Da oggi, lunedì 7 settembre fino al prossimo 10 settembre, si terrà l’edizione 2020 della Riga Food Exhibition.

L’Estonia è in questo momento un paese a bassissimo rischio dal punto di vista del contagio ed impone alle persone provenienti da paesi classificati come zona rossa e gialla (tra cui l’Italia) una quarantena obbligatoria all’ingresso nel paese. Per permettere agli operatori interessati agli incontri b2b è stato organizzato in collaborazione con European Enterprise Network un evento di b2b online gratuito nei giorni dal 7 al 9 Settembre.

In questa occasione è possibile registrarsi sul portale e ricercare i profili di interesse con cui fissare degli appuntamenti con potenziali partner. I soggetti coinvolti sono produttori di cibo, distributori, importatori, produttori di macchinari/tecnologie e start up innovative operanti nel mondo del food.

Il sito per la registrazione è : https://rigafood2020.b2match.io/home


Il servizio internazionalizzazione potrà supportarvi nella registrazione e, se richiesto, fornirvi un preventivo per il supporto durante gli appuntamenti.


Di seguito il riepilogo degli aderenti ad oggi divisi per nazione di provenienza, dal sito è possibile visione i profili delle aziende ed il ruolo della persona partecipante

bottom of page