top of page

Fiera “THEONEMILANO”, 20-23 settembre 2020 : nuova modalità di partecipazione



La manifestazione fieristica TheOneMilano, che si terrà dal 20 al 23 settembre presso il quartiere di Fiera Milano Rho, si svolgerà per la prima volta in forma integrata con Micam Milano, la manifestazione riservata a produttori, distributori, agenti e rappresentanti di calzature e total look in pelle e accessori per negozi di calzature.

È necessario pertanto procedere nuovamente con l’iscrizione.


Le aziende, in possesso dei requisiti, che desiderano diventare espositori devono inviare all’indirizzo espositori@themicam.com una richiesta di partecipazione contenente le seguenti informazioni:

  • Dati aziendali completi;

  • La metratura desiderata;

  • Sito internet dell’azienda o catalogo in pdf della collezione;

  • Fascia di prezzo e luogo di produzione.

Alle aziende ritenute idonee verrà inviato, tramite mail, dalla Segreteria un link di adesione.

Le spese di partecipazione (area, allestimento, viaggi, soggiorni, spese di mantenimento, spese promozionali, servizi fotografici per look book, campagne pubblicitarie) potranno essere oggetto di finanziamento da parte di Simest (https://www.simest.it/partecipazione-a-fiere-e-mostre).

L’agevolazione, che non richiede alcuna garanzia, è per il 40% a fondo perduto e per il restante a un tasso vicinissimo allo 0%.


La Manifestazione TheOneMilano verrà affiancata dalla versione digitale “AlwaysOn Show” un progetto concreto, attivo e performante già da un biennio che a settembre presenterà novità importanti.


bottom of page