Convenzione con CUSTOM SpA per l'acquisto dei registratori di cassa telematici e di scanner

E’ ulteriormente migliorata l’offerta di CUSTOM Spa per l’acquisto dei registratori di cassa telematici attraverso la Convenzione Confartigianato. Le imprese devono dotarsi di tali apparati entro il 1° gennaio 2021 qualora effettuino, nello svolgimento delle attività, cessione di bene o prestazioni di servizi.

Nel dettaglio, è aumentato lo sconto riservato alle imprese associate sul modello FUSION, il più completo della gamma CUSTOM, sul quale viene applicata una riduzione del 44% rispetto al prezzo di listino, con un prezzo finale di 949,00 euro + IVA (per gli acquisti effettuati entro il 30 settembre 2020).

Sono sempre disponibili anche i modelli JSMART e BIG PLUS. Inoltre, a partire dal mese di luglio, entrano in Convenzione anche 2 tipologie di scanner modello SCANMATIC, da collegare ai registratori di cassa telematici per la lettura dei codici a barre inerenti alla “Lotteria sullo scontrino”. Sugli scanner è applicata una riduzione del 30% rispetto al listino.

L’acquisto di un registratore di cassa permette di usufruire di un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimo di 250 euro.

Per ulteriori info: marketing@confartigianato.it. Il referente regionale custom, Simone Passatempi, è contattabile all’indirizzo s.passatempi@custom.it e al numero 333-3355121.