DL Rilancio: Superbonus 110% e cessione del credito. Iscriviti al Webinar di Confartigianato

31/07/2020

Prosegue l’attività di APA Confartigianato nel fornire informazioni aggiornate e dettagliate sulle opportunità che si aprono per le imprese a seguito della conversione del DL Rilancio.

In collaborazione con la Direzione Politiche Fiscali, verrà organizzato il prossimo giovedì 6 agosto dalle ore 17 alle ore 19 una diretta streaming dedicata al Superbonus 110%.  All’incontro si forniranno approfondimenti tecnici sulla cessione del credito e le modalità operative per attivare la procedura. Per seguire la diretta basterà procedere all’iscrizione tramite la seguente piattaforma online:  https://eventi.confartigianato.it:8051/direttastreaming/signupStart.jsp.  Al termine dell’iscrizione con una mail verrà fornito automaticamente oltre alla conferma di iscrizione anche l’indirizzo web per seguire la diretta.