Nuovo servizio appalti

17/07/2020

Apa Confartigianato implementa la propria gamma di servizi per le imprese attivando un’assistenza all’imprenditore per la partecipazione alle gare di appalto della Pubblica Amministrazione.

Entrare nel mercato della Pubblica Amministrazione richiede strumenti elettronici obbligatori. Al fornitore sono richieste conoscenze tecniche, aggiornamenti periodici, risposte per offerte con tempi strettissimi.

Il nostro servizio si rivolge all’artigiano che ricerca opportunità di lavoro con le P.A. e necessità di un sostegno tecnico.

Provvederemo ad inviarvi 2 volte alla settimana una mail con l’indicazione di tutte le gare di appalto presenti in Lombardia, filtrate per la vostra categoria di interesse e vi assisteremo, nel caso di necessità, nella partecipazione alla gara (analisi capitolati, partecipazione, aggiudicazione, esecuzione, accesso alla banca dati e orientamento assistenza in materia normativa, giuridica, legale e contrattuale, sviluppo strategia di business personalizzato).

Il servizio verrà erogato GRATUITAMENTE fino a settembre 2020. Successivamente, chi è interessato può sottoscrivere un abbonamento di durata semestrale o annuale. Per informazioni invia una mail a appalti@apaconfartigianato.it