top of page

POR FSE 2014-2020: Formazione continua - Fase VI - Voucher aziendali



L’avviso è finalizzato all'accrescimento delle competenze della forza lavoro occupata nel territorio lombardo, mediante la concessione di voucher aziendali per la fruizione di corsi di formazione continua selezionabili dal Catalogo Regionale di Formazione Continua 2020-2021. Tra i destinatari dell’iniziativa anche i lavoratori delle micro, piccole e medie imprese che hanno unità produttiva/sede operativa presso Regione Lombardia e che rispettino i criteri elencati dal bando.


Il voucher ha un valore massimo di 2000 euro: ciascun lavoratore può fruire di uno o più percorsi formativi, fino al raggiungimento del valore complessivo del voucher.


La domanda di finanziamento al bando dovrà essere presentata dal soggetto beneficiario dell’agevolazione obbligatoriamente in forma telematica, per mezzo del Sistema Informativo Bandi online disponibile all’indirizzo www.bandi.servizirl.it.


Per chiarimenti o informazioni in merito all’Avviso è possibile scrivere alla casella di posta elettronica: formazionecontinua@regione.lombardia.it.


Ulteriori info e gli allegati per accedere all’iniziativa sono disponibili al seguente indirizzo https://www.fse.regione.lombardia.it/wps/portal/PROUE/FSE/Bandi/DettaglioBando/agevolazioni/formazione-continua-fase6

bottom of page