Technology & Business Cooperation Days 2020 online b2b 13-16 luglio 2020

A seguito della cancellazione della fiera Hannover Messe 2020, Enterprise Europe Network in collaborazione con la fiera di Hannover organizza l’evento b2b online Technology & Business Cooperation Days 2020 dedicato alle tecnologie industriali, ai materiali e alle idee di prodotto, con l’obiettivo di facilitare i contatti con potenziali partner di produzione, buyer, fornitori di materiali/tecnologie/servizi, interessati ad avviare nuove collaborazioni internazionali.

Focus dell’evento sono:

· Industria 4.0 soluzioni per la Fabbrica Intelligente

· Tecnologie di produzione efficienti nell’utilizzo delle risorse e dell’energia

· Energia e Mobilità Sostenibile

· Strumenti di misura

Le imprese interessate devono registrarsi e inserire un proprio profilo sul sito dell’evento, dove sono visibili i profili degli operatori già iscritti. E’ necessario indicare in modo dettagliato ciò che si ricerca e/o ciò che si offre, evidenziando il tipo di collaborazione ricercata; ogni partecipante può quindi richiedere gli incontri con gli altri operatori di interesse selezionati in base al contenuto dei profili. Ogni partecipante avrà una propria agenda personalizzata degli incontri, che si terranno on-line dal 13 al 16 luglio 2020.

Ad oggi sono iscritte 540 realtà di cui 434 aziende (i restanti partecipanti sono università, centri di ricerca e associazioni di imprese); a livello geografico il paese più rappresentato è la Germania (185 realtà).

Il link per l’iscrizione all’evento è: https://technology-business-cooperation-days-2020.b2match.io/

Le iscrizioni terminano il 30 giugno; il servizio internazionalizzazione è a disposizione sia per assistere le aziende e/o partecipare ai b2b in rappresentanza della vostra azienda.

Le aziende interessata a partecipare con il supporto del nostro servizio devono scrivere una mail con oggetto: Technology & Business Cooperation Day all’indirizzo: estero@apaconfartigianato.it entro il prossimo 23 Giugno