Controlli e vigilanza protocollo sicurezza COVID19

08/06/2020

Nodale per le aziende in questa fase effettuare i corretti controlli e l’adeguata vigilanza in ottemperanza del protocollo di sicurezza per ridurre al minimo le probabilità di contagio da Covid19.

Per sostenere le imprese in tale momento, è stata predisposta una scheda di controllo nell’ottica di aiutare i datori di lavoro a verificare il livello di adeguamento ai requisiti e punti della norma; scarica la premessa e la scheda di verifica.

La scheda di controllo è quella in uso agli Enti di controllo (ATS, Ispettorato del lavoro, ecc.).

Per chiarimenti e necessità di approfondimento rivolgiti all'addetto Ambiente/Sicurezza del tuo ufficio di riferimento o scrivi a ambiente@apaconfartigianato.it

A questo indirizzo https://www.ats-brianza.it/it/azienda/news-online/144-master-category/servizi-alle-imprese/2148-guida-alla-ripresa-del-lavoro-nelle-aziende-post-emergenza-covid-19.html è disponibile la Guida Operativa post emergenza Covid19 in continuo aggiornamento.