Odontotecnici: il 6 giugno il webinar per la categoria

01/06/2020

Il prossimo 6 giugno, in occasione della Giornata Europea dell’Odontotecnico, in considerazione dell’impossibilità di realizzare iniziative sul territorio a causa della situazione sanitaria, Confartigianato ha organizzato un webinar dedicato alla Categoria.

All’evento parteciperanno i vertici della Federazione Europea di settore (FEPPD), rappresentanti del mondo associativo e scolastico e si svolgerà un approfondimento sulle agevolazioni per le imprese previste nell’ambito del DL Rilancio.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Zoom a partire dalle ore 10, con collegamento attraverso il seguente link nell’area riservata ai soci