Legno arredo in Brianza: un patrimonio da salvaguardare

Venerdì prossimo, 5 giugno, gli artigiani di Confartigianato, in particolare del settore Legno Arredo, sono invitati all’evento dedicato al valore economico e culturale del comparto promosso in collaborazione con il FAI Delegazione di Monza e ISAL, Istituto per la Storia dell’Arte Lombarda Onlus.

Appuntamento virtuale alle ore 18.30 su Zoom.

Per Confartigianato parteciperanno in qualità di relatori:

• Licia Redolfi, Osservatorio MPI Confartigianato Lombardia per una panoramica sul settore 'L’alta vocazione artigiana delle imprese del legno arredo della Brianza'

e

• Franco Montrasio, Presidente Categoria Legno Arredo della nostra Associazione che porterà la sua testimonianza dalla “prima linea”

Non mancate!