Inziativa con BCC Barlassina

01/06/2020

La nostra Associazione ha avviato con la Banca di Credito Cooperativo di Barlassina una collaborazione attiva con soluzioni di credito agevolato riservate alle imprese associate. Sono operazioni di finanziamento a breve termine (24 mesi con 6 mesi di preammortamento)  a condizioni di tasso (1.5 %)  tra le più contenute  sul mercato bancario/finanziario corrente.

Le richieste – come genericamente avviene per tutte le operazioni credito – sono sottoposte all’esame istruttorio dell’istituto che si pronuncerà sull’ammissibilità delle domande. Nel processo valutativo verrà  comunque considerata anche la conoscenza e sperimentazione che la nostra Associazione ha maturato con l’azienda richiedente.

Per chiarimenti e informazioni credito@apaconfartigianato.it