Emergenza Covid-19: registrazione VideoForum sui DPI

20/05/2020

Si è svolto lo scorso 27 aprile, organizzato da AIAS e Confartigianato Bari-Brindisi, il video forum “EMERGENZA CORONAVIRUS – DPI NEL SETTORE DEL BENESSERE”, dedicato ai Dispositivi di Protezione Individuale, e in particolare ai dispositivi di protezione per le vie aeree, al loro corretto utilizzo e funzionamento per i settori dell'acconciatura e dell'estetica.

L’evento ha registrato numerosissime richieste di collegamento per cui, nonostante l’elevato numero di connessioni disponibile, non è stato possibile per tutti seguire i lavori. E’ stata pertanto realizzata una nuova sessione esclusivamente registrata, per consentire a tutti gli operatori associati di poter fruire dei contenuti.

Il video della registrazione è stato inserito sulla piattaforma 4.0 Confartigianato, nella sezione “Ripartire dal Nuovo”, dedicata alla raccolta di risorse per la formazione e l’informazione delle imprese a sostegno della ripartenza delle attività, ed è disponibile al seguente link