Sondaggio "L'impatto del Coronavirus sulle MPI"

19/05/2020

Gentile Imprenditore,

eccoci al terzo appuntamento con le survey dell’Osservatorio di Confartigianato Lombardia per comprendere l’impatto dell’emergenza Covid-19 sulle MPI lombarde.

Grazie alla partecipazione di numerosi associati, le prime due ci hanno permesso di cogliere da vicino l’evolversi della situazione e le attese dagli imprenditori, e quindi di essere precisi, dati alla mano, anche nelle richieste di sostegno alle imprese poste alle Istituzioni regionali, nazionali ed europee.

Questa survey sarà particolarmente utile per capire il quadro che si sta delineando con la Fase 2 e le prospettive per i prossimi mesi.

Ecco il link:

Il tempo di compilazione è di circa 7 minuti; i dati verranno raccolti in forma aggregata e dunque anonima.

Il sondaggio è aperto da oggi a venerdì 22 maggio pv.

Desideriamo ringraziarla già da ora per il prezioso contributo che vi darà.