Da domani le domande per il bonus 600 euro: pratica gratis per i soci

31/03/2020

A far data da domani, mercoledì 1 aprile, sarà possibile inviare la domanda per ottenere il bonus di 600€ spettante a tutti gli artigiani, commercianti, lavoratori autonomi iscritti alle gestioni INPS. Ogni professionista potrà provvedervi direttamente, accedendo personalmente al sito Inps, oppure affidare la pratica agli esperti del patronato Inapa dell’Associazione.

Per venire incontro alle difficoltà del momento, il servizio verrà fornito gratuitamente, dando la precedenza ai soci in regola con la quota associativa 2020.

È importante prenotare il servizio, inviando una mail alla sede territoriale di riferimento oppure alla mail apa@apaconfartigianato.it, fornendo i modelli in calce compilati; per ogni necessità, numero verde 800 401665
Scarica il mandato

Compila la scheda di raccolta dati

26/05/2020