Il 18 Marzo i nostri associati a “Mi manda RAI3”

13/03/2020

Il 18 marzo, dalle ore 10.00, il Segretario Generale di Confartigianato nazionale, Cesare Fumagalli, sarà ospite al programma televisivo ‘Mi manda Rai3’, in onda su Rai3. Accanto a Fumagalli, la storia della Cama52, azienda nostra associata di Brugherio, attiva nel settore degli allestimenti fieristici; in video collegamento il sig. Carbonini.

La presenza di Confartigianato sarà orientata ad approfondire gli effetti dell’emergenza coronavirus sulle piccole imprese, le misure del Governo per fronteggiare la situazione, le iniziative della Confederazione per sostenere gli imprenditori e per contribuire concretamente alla battaglia che tutta l’Italia sta combattendo.

È possibile seguire la diretta anche dal link https://www.raiplay.it/dirette/rai3