Le condoglianze di APA Confartigianato alla famiglia Boffi

05/03/2020

L’Associazione si stringe alla famiglia di Elio Boffi, titolare della carpenteria metallica Eredi di Boffi Mario, mancato all’affetto dei suoi cari. Membro della Giunta Esecutiva di APA Confartigianato Imprese per oltre un decennio, Boffi ha ricoperto la carica di Presidente della sezione territoriale di Muggiò, oltre che – precedentemente – di Presidente del Consorzio Sinvest. Alla famiglia e in particolare al figlio Matteo, attuale Presidente della sezione muggiorese, vanno le più sentite condoglianze dell’Associazione tutta con il Presidente provinciale Giovanni Barzaghi e il Segretario generale Enrico Brambilla.