Accordo con Piaggio Commercial per l’acquisto dei veicoli commerciali

È confermata anche per il 2020 la convenzione con Piaggio Commercial attraverso la quale le imprese associate possono acquistare i veicoli da lavoro Piaggio a condizioni agevolate.

La convenzione prevede uno sconto (o supervalutazione dell’usato), rispetto al prezzo di listino, di euro 800 più iva per l’acquisto di un veicolo nuovo della gamma Porter e Porter Maxi, compresi i modelli con alimentazione a GPL, metano ed elettrico, e l’estensione della garanzia di ulteriori 6 mesi per i veicoli acquistati in Convenzione.

Per usufruire della convenzione le imprese interessate devono consegnare, all’atto della prenotazione del veicolo, copia della tessera Confartigianato 2020 oppure una lettera su carta intestata dell’Associazione territoriale comprovante la situazione associativa per l’anno in corso.