Indagine sul grado di digitalizzazione delle imprese

03/02/2020

La Confederazione Europea dei Costruttori (EBC), nell'ambito dell'iniziativa Digiplace (Digital Platform for Construction in EU) , ha lanciato un'indagine conoscitiva per valutare la maturità digitale delle PMI edili e degli artigiani in Europa, con l'obiettivo di aiutarli ad affrontare al meglio la sfida della digitalizzazione.

Attraverso quest'indagine, EBC e i suoi membri, tra cui l'ANAEPA, avranno la possibilità di utilizzare i dati raccolti per sviluppare iniziative volte ad aiutare le PMI a migliorare la propria maturità digitale anche attraverso un manuale interattivo con il supporto della Commissione europea.

Valutato l'interesse della Categoria per l'argomento, vi invitiamo a voler trasmettere alle imprese associate l'indagine disponibile al seguente link in lingua italiana

ll completamento dell'indagine non richiede più di 10 minuti e i partecipanti potranno inoltre aggiudicarsi uno dei 5 tablet Samsung che BBRI metterà in palio. Il termine ultimo per completare l'indagine è il prossimo 14 febbraio.