Convenzione 2020 con EOLO S.p.A. per i servizi di connettività a banda larga

È stata rinnovata anche per il corrente anno la Convenzione con EOLO, azienda leader nel campo della fornitura di connettività Internet a banda ultra-larga in modalità wireless (tecnologia radio con ripetitori collegati in fibra ottica) per le imprese e per le abitazioni.

Sono a disposizione degli associati Confartigianato Imprese 4 diverse offerte, sulle quali viene applicato uno sconto dedicato del 10% rispetto al prezzo al pubblico al momento dell’ordine (anche se in promozione).

Le offerte, illustrate nella scheda allegata, sono le seguenti:

EOLO Impresa Start: la migliore offerta per le imprese, con Internet fino a 100 Mb/s in download e fino a 20 Mb/s in upload, e con banda minima garantita 1 Mb/s simmetrico, oltre a chiamate illimitate

EOLO Professional Expert: offerta per le imprese e i professionisti, connessione a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s, servizio SLA Premium (ripristino del servizio entro un giorno lavorativo), assistenza tecnica dedicata e chiamate illimitate

EOLO Professional Plus: offerta per le imprese e i professionisti, connessione a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s, e chiamate illimitate

EOLO Super: la migliore offerta per la propria abitazione, connessione Internet a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s, e chiamate illimitate

Gli associati interessati, per usufruire dei vantaggi della Convenzione, dovranno fornire un codice coupon al momento della presentazione della richiesta (attraverso il sito web www.eolo.it, oppure al Numero Verde 800.966.030 o presso uno dei punti vendita presenti sul territorio). I codici coupon sono inviati, su richiesta (email: marketing@confartigianato.it) alle Associazioni, tenendo presente che ogni codice può essere utilizzato per un singolo contratto. Si segnala che i codici distribuiti nel corso del 2019 non sono più validi e che, quindi, possono essere richiesti codici di nuova emissione.

La Convenzione, ed in particolare il servizio EOLO Super, è utilizzabile anche dai soci ANAP-Ancos.