Sconti importanti per i veicoli Mercedes Benz

21/01/2020

Mercedes Benz Italia e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli Associati le migliori condizioni per l’acquisto a prezzo scontato dei veicoli commerciali della gamma Citan, Vito, Sprinter e Classe X in tutte le configurazioni disponibili (trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone). L’offerta ha valore per i contratti sottoscritti entro il 31 dicembre 2020. Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, l’impresa dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria una copia della tessera Confartigianato. Lo sconto riservate alle imprese arriva fino al 24% del prezzo di listino del veicolo.